Come Realizzare un Espositore per i Bracciali

Quante di noi hanno bracciali ovunque per la casa. A me capita sempre ecco perchè ho pensato a questa soluzione,con materiali di riciclo realizzeremo un un espositore per bracciali utile ma soprattutto molto bello come decorazione per la nostra stanza.

Occorrente
Cd
Filo di lenza
Colla a caldo
Anellini per bigiotteria
Decorazioni in feltro
Spiedini di legno

Come prima cosa ci procuriamo 5 cd, io vi consiglio dei cd usati che magari non funzionano più, incolliamo 3 cd l’uno all’altro per creare la base del nostro espositore. Facciamo aderire per bene i cd poi prendiamo i nostri spiedini e li infiliamo nel foro dei cd,tanti da restare bloccati, prendiamo la colla a caldo e li fissiamo versando un po’ di colla intorno agli spedini. Lasciamo asciugare la colla.

Nel frattempo prendiamo gli altri 2 cd e creiamo un’altra base, poi avvolgiamo il filo di lenza intorno alla base,facendo passare il filo nel foro come se cuciamo qualcosa, e con la colla a caldo incolliamo le due estremità del filo. Una volta fatto questo prendiamo questa base e la infiliamo sugli spiedini all’altezza che preferiamo e con la colla a caldo lo fermiamo. Lasciamo asciugare. Ora scegliamo le decorazioni che vogliamo applicare, io ho scelto dei fiori di feltro trovati in un negozio cinese.

Su ogni base cd applichiamo della colla e incolliamo le nostre decorazioni, fiori o coccinelle o ciò che più preferiamo. Magari anche delle conchiglie pietre ecc. Facciamo aderire bene le nostre decorazioni. Ultima cosa da fare è mettere dei ganci per appendere i nostri bracciali. Prendiamo degli anellini per bigiotteria li apriamo con l’uso di pinze e li infiliamo al filo di lenza. Ed ecco pronto per l’uso il nostro espositore per bracciali.

Come Realizzare un Espositore per i Bracciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su